È una domanda che ci frulla nella testa ormai da un po’: Luke Skywalker e il Generale Leia Organa si incontreranno nel nuovo Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

Purtroppo il regista Rian Johnson non ha nessuna intenzione di regalarci qualche anticipazione, e dalla cover di Entertainment Weekly, dove i due appaio insieme, risponde: «È bello vederli insieme su una copertina, anche se dovessimo avere solo quello».

Potrebbe essere una smentita come un modo per tenerci sulle spine, per scoprirlo con certezza dovremo attendere il prossimo 13 dicembre, data dell’uscita nelle sale dell’ottavo episodio.

E in merito al suo Luke SkywalkerMark Hamill ha rivelato: «Luke desidera ardentemente essere parte di quella famiglia allargata che ha scoperto nella trilogia originale, ma ora è in un momento della sua vita e della sua storia in cui ha voluto evitare tutto questo. La grande domanda è “Perché non ha risposto a Leia durante Il Risveglio della Forza?” Ci sono un sacco di domande che non avranno una risposta fino a quando non vedrete il film».

Cosa ne pensate? Impazienti di vedere Episodio VIII?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA