Mesi fa Simon Pegg aveva incuriosito i fan rivelando un possibile cameo da parte del James Bond Daniel Craig in Star Wars: Il Risveglio della Forza. «Io non ho interpretato uno Stormtrooper. Ma Daniel Craig sì!» aveva svelato l’attore!

Ora che il film è uscito nelle sale americane, è stato rivelato il momento in cui l’attore britannico ha fatto il suo cameo.

[ATTENZIONE! SPOILER!] Consiglio? Non andate avanti se non avete visto il film, potreste spoilerarvi uno degli enigmi più succosi del settimo episodio!

Rey (Daisy Ridley) è stata fatta prigioniera del Primo Ordine e viene legata a una sedia, per essere interrogata, la ragazza ha già realizzato di essere sensibile alla Forza così prova a convincere uno Stormtrooper a liberarla. Dopo un paio di tentativi, si sente la guardia minacciarla «Te le stringo ancora di più quelle cinghie, mercante di rottami». Sembra proprio che quella guardia sia Daniel Craig!

Per via del doppiaggio noi non avremmo mai potuto riconoscerlo, ma chissà se chi ha visto il film in versione originale potrebbe confermare!

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA