Star Wars: Il risveglio della Forza, Amazon rivela UN MEGA SPOILER su Finn!

Un vero e proprio Epic Fail da parte del colosso del commercio online sul personaggio interpretato da John Boyega. ATTENZIONE!

ATTENZIONE MEGA SPOILER!
Gli spoiler involontari possono capitare, ma se sono enormi come quello di Amazon su Star Wars: Il risveglio della Forza, allora giustificarsi potrebbe servire davvero a poco (a meno che non si tratti di una bufala). Per dovere di informazione, abbiamo deciso di riportarvi la notizia, ma vi avvisiamo già da ora che quanto scritto più in basso anticipa qualcosa di davvero grosso.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, quindi, fermatevi qui e non andate oltre, perché arriva IL MEGA SPOILER!

 

A quanto pare, l’Epic Fail del colosso americano risiederebbe nella descrizione di un puzzle su Finn, il nuovo personaggio introdotto nel film di J.J. Abrams interpretato da John Boyega. La domanda che attanaglia le menti di tutti i fan, infatti, è stata sin dal suo annuncio chi in realtà potesse essere questo personaggio, e Amazon ha pensato bene di dircelo senza mezzi termini.

Finn, secondo la descrizione, sarebbe niente meno che il figlio di Lando Carlissian, l’amato personaggio della trilogia originale interpretato da Billy Dee Williams. Ecco le prove del disastroso spoiler del sito:

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui)

Fonte: Amazon

© RIPRODUZIONE RISERVATA