Star Wars: Il risveglio della forza arriverà in DVD e Blu-Ray il 13 aprile. Rivelati i numerosi extra

In attesa dell'Episodio VIII...

Impazienti di tornare nella Galassia lontana lontana assieme a Finn, Rey, Han Solo e il resto della gang? Poco male, giacché Star Wars: Il risveglio della forza di J.J. Abrams arriverà finalmente in home video a partire dal 13 aprile. E che scegliate il Dvd o il Blu-ray, numerosi sono chiaramente gli extra disponibili:

I Segreti de Il Risveglio della Forza: Un Viaggio Cinematico – Attraverso filmati e interviste  esclusive ad  attori e   filmmaker,  la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forza viene svelata per la prima volta assoluta.

Il Risveglio della Storia: La Lettura a Tavolino – Vecchi e nuovi protagonisti riflettono sull’indimenticabile giornata in cui s’incontrarono per la prima volta per leggere la sceneggiatura del film.

Costruzione di BB-8 – Un approfondimento su tutti i segreti che hanno permesso ai realizzatori di portare questo nuovo droide sul grande schermo creando un personaggio che ha subito conquistato tutti gli appassionati dell’universo di Star Wars.

Creazione delle Creature – Interessante video alla scoperta delle “magie” cinematografiche che hanno permesso di dare vita a un nuovo cast di creature.

Progetto di Battaglia: Il Combattimento nella Neve – Tutto sui dettagli dell’epica lotta finale a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren.

John Williams: La Settima Sinfonia – Il leggendario compositore condivide le sue riflessioni sul lavoro svolto per le musiche della saga con particolare focus su quelle create appositamente per  Star Wars: Il Risveglio della Forza.

ILM: La Magia Visiva della Forza – l’impressionante lavoro digitale che ha dato vita agli effetti visivi del film svelato in questo imperdibile contenuto speciale.

Forza per il Cambiamento – Esistono eroi di ogni forma e dimensione. Grazie all’iniziativa Star Wars: Forza per il Cambiamento i fan di Star Wars in tutto il mondo hanno usato la Forza per aiutare gli altri. Scopri come in Forza per il Cambiamento!

Scene Eliminate

Le Caratteristiche tecniche:

DURATA: 132 minuti circa
VIDEO FORMAT: 16X9
ASPECT RATIO: 2.40:1
GENERE: Azione

LINGUE E SOTTOTITOLI
BLU – RAY™ e BLU RAY™ STEELBOOK
AUDIO LANGUAGES:
DTS-HD HR7.1: Inglese
DTS Digital Surround 5.1: Italiano, Spagnolo
Dolby Digital 5.1: Spagnolo Catalano
SOTTOTITOLI
Italiano, Inglese per non udenti, Greco, Portoghese, Spagnolo

DVD
AUDIO LANGUAGES:
Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Polacco
SOTTOTITOLI
Italiano, Inglese per non udenti, Greco, Polacco

E infine, il trailer di lancio e le cover:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA