Nella giornata di ieri, alcuni dei protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza hanno preso possesso dell’account Twitter ufficiale della saga per rispondere ad alcune domande dei fan.

[ATTENZIONE! Possibili SPOILER!]

Per l’occasione, Harrison Ford, quando gli è stato chiesto qual è stata la sua scena preferita del settimo episodio, ha dichiarato: «Il combattimento con la spada tra Rey e Kilo Ren. Narrazione visiva fantastica».

Ma nei trailer visti finora ad impugnare la spada laser e ad affrontare Kylo Ren è Finn, non Rey. È possibile che il buon Han Solo si sia confuso? Considerando che ha anche sbagliato a scrivere il nome del villain è una possibilità, ma se non lo fosse sarebbe uno SPOILER enorme, considerando che le voci secondo cui sarebbe Rey la vera Jedi del film circolano ormai da un bel po’.

Vi ricordiamo che nel film torneranno oltre a Harrison Ford: Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, ai quali si aggiungeranno Daisy RidleyJohn Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o e Max von Sydow. Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle nostre sale il 16 dicembre 2015.

Ecco il tweet “incriminato”:

Fonte: Twitter via THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA