telegram

Star Wars: Il risveglio della Forza: J.J. Abrams spiega il passaggio di Leia da principessa a generale. Il video

Quali sono le motivazioni che stanno dietro all'evoluzione del personaggio di Carie Fischer?

Il regista J.J. Abrams, intervistato nel corso di un talk show mattutino americano ha spiegato l’evoluzione di Leia ne Il risveglio della Forza, da principessa Leia a generale Leia.

Il regista ha spiegato che gran parte del cambiamento è dovuto alla crescita e alla maggior esperienza, operando un distinguo rispetto al carattere: «Se penso a me stesso, credi di poter dire di essere sempre lo stesso, eppure nello stesso tempo posso dire che la vita mi ha cambiato e mi ha temprato. Lo stesso vale per Lei: è cresciuta. Per certi aspetti è sempre la stessa, per altri è più illuminata. Eppure nonostante la sua carica sia passata da quella di principessa a quella di generale. Lei resta sempre Leia».

Guarda qui sotto il video in J.J. spiega l’evoluzione del personaggio di Carrie Fischer nel film che uscirà il 16 dicembre.

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui)

© RIPRODUZIONE RISERVATA