Ieri è stato il Force Friday e sono state rilasciate dapprima le immagini dell’enorme merchandising, mentre poi il sito ufficiale di Star Wars: il Risveglio della Forza ha aggiornato i profili di quasi tutti i personaggi secondari dell’attesissimo film diretto da J.J. Abrams.

Ovviamente si tratta di SPOILER, ma potreste scoprire qualcosa in più di quella Base Starkiller del Primo Ordine (di cui aveva già spifferato qualcosa Domhnall Gleeson durante il Comic-Con di San Diego).

Ecco qui tradotto l’elenco rilasciato:

Guavian Death Gang Enforcers – Sono i soldati addetti alla sicurezza della Guavian Death Gang e indossano protezioni anti-urto che gli permettono di essere superiori ad altri pericolosi criminali.

B-U4D Buford – Resistente e laborioso, B-U4D fa parte della ciurma di terra, squadra che si assicura che gli Starfighter della Resistenza siano sempre forti e pronti.

Goss Toowers – È una parte dell’instancabile team tecnico che fornisce supporto meccanico alla flotta degli Starfighter della Resistenza.

Ello Asty – È un pilota, abile e senza paura, della Resistenza, il suo mezzo sono gli X-Wing.

Sarco Plank – È uno scavenger e mercante che esplora i mondi di frontiera alla ricerca di ricchezze. Deve indossare una maschera speciale per sopravvivere, l’accessorio gli permette di respirarela sua atmosfera nativa.

Unkar’s Thugs – Sono l’esercito di bulli che lavora per il mercante Unkar Plutt e gli permettono di continuare il suo lavoro nel remoto mondo senza leggi di Jakku.

ME-8D9 – È conosciuta anche come Emmie dei furfanti di Takodana, è un droide protocollare che si occupa di tradurre accordi poco legali.

First Order Interrogator Droids – Sono Droidi da Interrogatorio sotto il comando di Kylo Ren. I prigionieri del Primo Ordine sono costretti a rivelare i segreti più profondi quando vengono sottoposti ai loro interrogatori.

Base Starkiller – È un pianeta di ghiaccio che è stato trasformato in fortezza per il Primo Ordine: sarà la casa di una nuova e temibile arma, capace di distruggere qualsiasi cosa.

Tasu Leech – È la guida della nota gang deglii Kanjiklub, organizzazione criminale intergalattica.

PZ-4CO – È sempre presente nelle sale di controllo della Resistenza ed offre dati tattici e di supporto durante le operazioni più importanti.

Constable Zuvio – Il duro Constable Zuvio mantiene l’ordine nel commercio di frontiera, vigilando su un mondo senza legge.

Teedo – È un mini e brutale scavenger che si inoltra nel vasto deserto di Jakku, a cavallo del suo Luggabeast (come in foto).

Quindi quest’arma degli Starkiller potrebbe distruggere non solo un intero pianeta, ma anche tutto il sistema solare. Voi cosa ne pensate?

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre e avrà nel cast le new entry John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow insieme ad alcune vecchie conoscenze: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Fonte: Star Wars.com via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA