telegram

Star Wars: Il Risveglio della Forza, l’avventura di Finn e tanto footage inedito nei nuovi spot! I video

La new entry John Boyega svela il suo percorso dopo aver abbandonato l'armatura da stormtrooper

All’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza nelle sale mancano poco più di due settimane e la Lucasfilm/Disney non si è fermata un attimo dal rilascio del final trailer. Ogni giorno abbiamo qualche novità sul film, che sia un’immagine, una dichiarazione o uno spot!

Dopo la bella Daisy Ridley, questa volta a raccontarsi è la new entry John Boyega che svela qualcosa sul suo personaggio, Finn: «È uno Stormtrooper. Ha questa sensazione dentro di lui che deve fare qualcosa di più, trovare il buono che c’è in lui e così decide di lasciarsi alle spalle i suoi giorni nelle truppe dell’Impero. Ed è lì che incontra Rey e inizia la loro avventura insieme!».

Vi ricordiamo che nel film torneranno Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, ai quali si aggiungeranno, oltre a John Boyega: Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o e Max von Sydow. Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle nostre sale il 16 dicembre 2015.

Curiosi di vedere Boyega nel settimo capitolo della saga? Nel frattempo gustatevi due nuovi spot e la featurette dedicata al suo Finn:

E guarda su BreaKing Pop le nostre emozionanti Star Wars Memories! Una playlist con tutti i ricordi della redazione legati alla saga di Guerre Stellari:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA