Star Wars: Il risveglio della Forza, le rivelazioni della conferenza di Los Angeles. La gallery

Il film più atteso dell'anno si avvicina e regista e protagonisti ne hanno parlato durante un evento organizzato lo scorso weekend

Il 16 dicembre è alle porte. Questo significa che manca pochissimo all’evento cinematografico più atteso del 2015. Star Wars: Il risveglio della Forza è ormai dappertutto, grazie a una campagna promozionale capillare volta a riaccendere la passione – per tantissimi mai sopita – di una delle saghe più celebri di sempre. Il film di J.J. Abrams sarà il sequel diretto della trilogia “classica” di George Lucas, che si è conclusa con Il ritorno dello Jedi. Lo scorso weekend, a Los Angeles, regista e cast hanno partecipato a una conferenza stampa dedicata al film (un press junket di cui l’indirizzo era stato svelato solo due giorni prima), che verrà proiettato in anteprima il 14 dicembre, con una premiere proprio nella città degli angeli.

Abbiamo raccolto quanto di più interessante è stato svelato nella photogallery qui sotto: cliccate su ogni immagine per leggerne i dettagli.

Star Wars: Il risveglio della Forza è protagonista del numero di dicembre di Best Movie (clicca qui per sfogliare il magazine in anteprima)

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui)

Fonte: Slash Film, Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA