Cose allucinanti a una proiezione di Star Wars: Il risveglio della forza in un sala dei cinema ArcLight di Hollywood. In pratica, durante la visione, non si sa bene per quale motivo ma il 3D è in qualche modo “inceppato”, costringendo il proiezionista a stoppare e a fare delle manovre tecniche.

Peccato che nel farlo, abbia mandato avanti la pellicola verso un’importante scena rivelando un enorme spoiler ai poveri spettatori, i quali sono poi ovviamente impazziti fra lamentele e boati di protesta. Insomma, una bruttissima maniera per farsi rovinare il divertimento, non trovate anche voi?

Qui sotto, il video dell’accaduto, tra urla disperate e delirio. Che possa esser stata colpa del lato oscuro della forza?

Projector at Star Wars midnight 3D show at the Arclight ruined, stopped, then started again towards the end of the…

Posted by Erik Melendez on Friday, December 18, 2015

Leggi la nostra recensione SENZA SPOILER di Il risveglio della Forza
SE e SOLO SE avete già visto il film, invece, qui c’è l’ultimo post sul blog di Luca Maragno: “Una nuova speranza per Il risveglio della Forza

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui)

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA