Star Wars: Il Risveglio della Forza, quattro fantastici character poster internazionali! La gallery

Il settimo episodio della saga diretto da J.J. Abrams sarà nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre

Il conto alla rovescia si fa sempre più vicino, mancano cinque giorni all’uscita nelle sale italiane di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Dopo l’ultimo trailer internazionale (e relativo footage inedito), online sbarcano quattro nuovi character poster creati per il mercato cinese.

Le nuove immagini mostrano Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega in quelli di Finn, il villain Kylo Ren interpretato da Adam Driver e due vecchie conoscenze: Harrison Ford e Carrie Fisher nei panni di Han Solo e Leia.

Ricordiamo che nel film torneranno oltre a Harrison Ford e Carrie Fisher: Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, ai quali si aggiungeranno (oltre a Daisy Ridley, John Boyega e Adam Driver) Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o e Max von Sydow. Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle nostre sale il 16 dicembre 2015.

Qui di seguito i nuovi character poster:

Star Wars: Il risveglio della Forza è protagonista del numero di dicembre di Best Movie (clicca qui per sfogliare il magazine in anteprima).

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui):

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA