Lucasfilm vuole proprio sorprenderci! Dopo aver rilasciato ieri il poster ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza e il final trailer annunciato per stasera, ha pubblicato tre mini teaser che anticipano il nuovo footage!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il trailer finale verrà mandato in onda stasera su ESPN in occasione della partita dei Giant Vs. Eagles (che corrisponde alle nostre 2:15 di martedì). A confermarlo, l’account twitter dell’emittente televisiva, che aveva anche previsto l’uscita del poster per ieri.

Il film, diretto da J.J. Abrams, è il settimo capitolo dedicato alla saga di Star Wars e sarà nelle nostre sale il 16 prossimo dicembre (due giorni prima rispetto alla release americana). Nel cast: Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Lupita Nyong’o, Gwendolyn Christie, Domhnall Gleeson, Andy Serkis Max Von Sydow.

Qui di seguito i tre trailer, uno generale, il secondo dedicato a Rey (Daisy Ridley) e l’ultimo a Poe (Oscar Isaac) e Finn (John Boyega):


Fonte: Collider

Dei teaser, dei poster di Star Wars e di altro ancora sulla saga parliamo anche nella nuova puntata di BreaKing Pop

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui)

© RIPRODUZIONE RISERVATA