Star Wars in Blu-ray: su Facebook i video degli extra

Sul social network sono visionabili alcuni video inediti che compariranno negli extra dell'edizione in alta definizione de La saga completa

In attesa dell’uscita, il prossimo 13 settembre, del cofanetto di Star Wars in alta definizione Blu-ray, i fan possono ingannare l’attesa guardando sulla pagina Facebook Star Wars Italia dei video promozionali in cui compaiono alcuni dei numerosissimi contenuti extra.

La 20th Century Fox H.E. ha infatti messo on-line sulla pagina del social network la presentazione in lingua italiana di Star Wars – La saga completa e qui è possibile visionare le anteprime dei contenuti speciali inediti di ognuno dei sei episodi e scaricare i wallpaper del film.
Tra i video caricati, potrete trovare scene tagliate, spezzoni di making of, interviste a Concept Design Supervisor o ai responsabili dei modellini usati per le scenografie o agli ideatori delle navicelle spaziali. E molto altro ancora, come le testimonianze dei fan della saga di George Lucas all’ultimo Comic-Con di San Diego.

Qui sotto i pack delle edizioni Blu-ray della saga

Ecco un paio dei video mostrati su Facebook:

http://youtu.be/hYQxZJrMk1I

http://youtu.be/cyYBc0RRjdQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA