Star Wars in Blu-ray: una scena inedita tra Han Solo e Leila!

Un video in anteprima di un dialogo inedito tra Harrison Ford e Carrie Fisher, incluso nell'edizione extralusso della saga completa di Star Wars

Ormai è uno stillicidio: ogni giorno che passa, e ci avvicina all’uscita del cofanetto Blu-ray della Star Wars saga, porta con sé una novità, un’immagine mai vista, una scena che giunge nuova persino ai fedelissimi. Ieri vi avevamo parlato delle nuove scene aggiunte al fotofinish dalla Lucasfilm, oggi invece vi mostriamo un breve video che mostra una versione alternativa di una delle sequenze più famose de L’Impero colpisce ancora, secondo/quinto film dell’esalogia targata George Lucas.

La scena è quella che si svolge nei corridoi della base dei Ribelli, con Leila (o Leia, se preferite la versione originale) e Han Solo che battibeccano: alle avance del capitano del Millennium Falcon, la principessa rispondeva con un: «Preferirei baciare uno wookie». Nella versione inedita, che potete vedere qui sotto, lo scambio di battute è ben più infuocato: Han afferma che «sei stata così occupata a fare la principessa che non hai imparato come si fa a essere donna. Avrei potuto aiutarti» e Leia risponde con un esplicito «hai l’alito di un bantha». Nel caso non siate degli esegeti della saga, i bantha sono enormi creature simili a mammut utilizzate come bestie da soma e da trasporto più o meno in tutta la galassia.

Ecco a voi la clip. Vi ricordiamo che il cofanetto uscirà il prossimo 13 settembre (praticamente tra una settimana, quindi). Se lo doveste comprare, fateci poi sapere com’è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA