Star Wars, la new entry Daisy Ridley sexyssima su Elle. Le foto

L'attrice interpreta la ribelle Rey nel settimo Episodio della saga in uscita il prossimo 19 dicembre

Il nuovo numero di Elle Magazine ci mostra una nuova Daisy Ridley. L’attrice inglese, protagonista del nuovo capitolo di Star Wars, diretto da J.J. Abrams è stata immortalata in alcuni scatti super sexy!

Ma non solo, l’attrice ha parlato della sua Rey rivelando il messaggio che spera venga trasmesso: «[Rey] è così forte! È fantastica, intelligente, e sa come proteggersi da sola! Molte giovani ragazze potranno osservarla e capire che possono essere proprio come lei e indossare solo pantaloni se lo vogliono! Non devono mostrare i loro corpi per essere notate…». 

Star Wars: Il Risveglio della Forza vedrà il ritorno di Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker e l’ingresso nel cast di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o e Max von Sydow.

Il film sarà nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre, nel frattempo godetevi queste fotografie che ritraggono una stupenda e sexy Daisy Ridley!

Fonte: Elle

© RIPRODUZIONE RISERVATA