Il nuovo numero di Elle Magazine ci mostra una nuova Daisy Ridley. L’attrice inglese, protagonista del nuovo capitolo di Star Wars, diretto da J.J. Abrams è stata immortalata in alcuni scatti super sexy!

Ma non solo, l’attrice ha parlato della sua Rey rivelando il messaggio che spera venga trasmesso: «[Rey] è così forte! È fantastica, intelligente, e sa come proteggersi da sola! Molte giovani ragazze potranno osservarla e capire che possono essere proprio come lei e indossare solo pantaloni se lo vogliono! Non devono mostrare i loro corpi per essere notate…». 

Star Wars: Il Risveglio della Forza vedrà il ritorno di Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker e l’ingresso nel cast di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o e Max von Sydow.

Il film sarà nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre, nel frattempo godetevi queste fotografie che ritraggono una stupenda e sexy Daisy Ridley!

Fonte: Elle

© RIPRODUZIONE RISERVATA