Attenzione, SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker
In una scena di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, quando Rey, Poe e Finn credevano di morire risucchiati dalle “sabbie mobili”, il personaggio interpretato da John Boyega dice a Rey che deve confessarle una cosa importante. I nostri eroi sono poi sopravvissuti fino alla fine, e nessuno ha più saputo che cosa riguardava questa confessione, lasciando quindi una grande domanda ai fan. Insomma, cos’è che Finn voleva confidare all’amica?
L’opzione più plausibile, chiaramente, è che lui è innamorato di lei, ma sappiate che questo potrebbe non essere il caso, almeno stando a quanto riferisce una fan che ha assistito a una speciale proiezione del film e annesso Q&A con J.J. Abrams. Ha twittato la spettatrice: «Ho avuto l’opportunità di partecipare alla proiezione di L’ascesa di Skywalker per l’Academy, e J.J. Ha svelato che Finn voleva dire a Rey che lui è sensibile alla forza! Voglio chiarire che non ha fatto questa rivelazione durante il Q&A, ma che lui si è fermato a parlare e farsi foto coi fan dopo il Q&A e questo è quello che ha risposto quando gliel’hanno chiesto».
Insomma, nessuna confessione d’amore: quando credeva di essere vicino alla morte, Finn voleva semplicemente rivelare all’amica che anche lui, in qualche modo, percepisce la forza. Voi che ne pensate al riguardo? Vi convince la rivelazione di Abrams? Nel dubbio, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker è uscito nelle sale italiane lo scorso mercoledì, posizionandosi immediatamente in testa al box office.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA