Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e se Rey fosse incinta di Ben Solo? Ecco a voi la teoria più folle di sempre

Ecco perchè diversi fan ne sono assolutamente convinti...

Preparatevi, perché qui di seguito leggerete una delle teorie più assurde mai concepite dai fan di Star Wars. Qualcosa di talmente folle che alla fine vi farà pensare: “Ma perché ho cliccato sul link?”. Ebbene, procedete, se ne avete il coraggio.

Alla fine de L’ascesa di Skywalker assistiamo finalmente alla sconfitta di Palpatine, che Rey riesce a battere dopo un’estenuante battaglia che le costa praticamente la vita. E a quel punto, vediamo il Ben Solo di Adam Driver – ormai ex Kylo Ren – che si sacrifica per riportarla in vita. La scena, con tanto di bacio, è stata ovviamente una delle più sconvolgenti e discusse dell’intera trilogia, e manco a farlo apposta, ha alimentato teorie su teorie. Alcune delle quali assolutamente fuori di testa.

Secondo la più assurda, il gesto che Ben compie per usare la Forza e curare la giovane Jedi, ovvero poggiarle le mani sul ventre, non l’avrebbe “semplicemente” resuscitata, ma anche… resa incinta! Esatto, una sorta di Immacolata Concezione starwarsiana sulla falsariga di quella che portò al misterioso concepimento di Anakin

E questa volta non vi chiediamo cosa ne pensate, perchè già lo sappiamo: folle, improbabile e anche un po’ inquietante… ma vi avevamo avvertiti!

Fonte: DigitalSpy

© RIPRODUZIONE RISERVATA