telegram

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Kylo Ren trova Palpatine nella nuova clip ufficiale

Ed è subito "Marcia Imperiale"

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Kylo Ren trova Palpatine nella nuova clip ufficiale

Ed è subito "Marcia Imperiale"

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Mancano davvero pochi giorni all’uscita nelle sale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e per amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan, ecco arrivare online una nuova esplosiva clip del blockbuster.

In scena troviamo Kylo Ren che arriva nel nascondiglio dell’Imperatore Palpatine. Il figlio di Han Solo tira fuori la sua inconfondibile spada laser, c’è un’atmosfera un po’ horror, e dal canto suo, Darth Sidious svela al ragazzo che la voce che ha sempre sentito in testa è la sua, confermando di fatto che persino il Leader Supremo Snoke non era altro che un suo burattino, e che lui stesso è l’entità dietro la forza oscura emanata dall’elmo di Darth Vader. Insomma, il villain supremo è sempre il malvagio Sith che ha corrotto Anakin Skywalker nella trilogia prequel!

Diretto da J.J. Abrams, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker arriverà nei nostri cinema il 18 dicembre, vantando un grande cast composto da Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Ian McDiarmid, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Jimmy Vee, Joonas Suotamo, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Keri Russell, Naomi Ackie, Billy Dee Williams, Domonic Monaghan e Lupita Nyong’o. Siete pronti per viaggiare ancora una volta verso la Galassia lontana lontana? L’hype è alle stelle, quindi vi lasciamo alla clip qui di seguito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA