telegram

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la Disney potrebbe chiamare George Lucas per i reshoot?

L'unico vero imperatore della Galassia lontana lontana

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la Disney potrebbe chiamare George Lucas per i reshoot?

L'unico vero imperatore della Galassia lontana lontana

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Sappiamo ormai che Star Wars: L’ascesa di Skywalker avrà l’onore e l’onere di chiudere tutto il ciclo dedicato alla famiglia Skywalker, ed è quindi comprensibile che ci sia una certa tensione tra i piani alti della Walt Disney, soprattutto a seguito delle non poche lamentele ricevute dal precedente Gli ultimi Jedi di Rian Johnson.

Il blockbuster non uscirà nei cinema prima di dicembre, ma a offrirci dei nuovi possibili aggiornamenti in proposito, adesso, è Art Tavana, giornalista che ha precedentemente collaborato con importanti pubblicazioni come Playboy ed L.A Weekly. Ebbene, stando al nostro, non solo il film avrà prossimamente delle riprese aggiuntive, ma a essere coinvolto in questa fase potrebbe addirittura essere il papà di Guerre Stellari in persona, ovvero George Lucas! Ha scritto Tavana su Twitter: «Mi è stato detto che la Disney farà delle riprese aggiuntive per Star Wars (non quotatemi). Le cose non stanno andando bene. Troppi variabili e troppi spettatori da accontentare. George Lucas come consulente creativo sembra una possibilità molto concreta, anche se non c’è modo di dire quanto controllo avrà».

Insomma, che ne pensate in proposito? Vi piacerebbe avere un ritorno di George Lucas nella saga?

Nel dubbio, ricordiamo che nel cast di L’ascesa di Skywalker ci saranno, tra gli altri: Daisy Ridley, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Oscar Isaac, John Boyega, Kelly Marie Tran, Anthony Daniels, Joonas Suotamo, Richard E. Grant, Ian McDiarmid, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Naomi Ackie e Greg Grunberg.

Fonte: AT

© RIPRODUZIONE RISERVATA