Manca ancora qualche mese all’arrivo nelle sale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker; ma per ingannare l’attesa del suo pubblico, Lucasfilm ha diffuso la sinossi ufficiale, che – in verità – non ci offre solamente un’anteprima di ciò che vedremo il 18 dicembre, ma anche della direzione che potrebbe prendere in futuro l’intera saga di Guerre Stellari.
Ecco la sinossi:
La Lucasfilm e il regista J. J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per guidare gli spettatori attraverso un epico viaggio verso una galassia lontana lontana, con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. La conclusione definitiva della Saga degli Skywalker, dove nuove leggende nasceranno e assisteremo alla battaglia finale per la libertà.
Il dettaglio curioso è ovviamente quello relativo alle “nuove leggende”, in quanto – come già rivelato in precedenza – la prossima trilogia sarà completamente estranea agli eventi visti finora; ciò significa che vedremo nuovi personaggi e nuove storie per un futuro che al momento è avvolto dal più completo mistero.
Certo, la frase in questione potrebbe solo significare che alcuni personaggi passeranno alla storia grazie alle loro gesta, ma sappiamo bene che – spesso e volentieri – i volti simbolo della saga sono destinati a tornare in spin-off, cameo o magari serie TV. Che la nascita di queste nuove leggende alluda proprio a questo?
Fonte: HH
© RIPRODUZIONE RISERVATA