A seguito di svariati report secondo cui la Disney sarebbe in trattative con la famiglia di Carrie Fisher per utilizzare una Leia Organa in CGI nei prossimi capitoli di Star Wars, ecco arrivare finalmente un chiarimento ufficiale da parte della Lucasfilm.
No, la major non ha assolutamente intenzione di ricorrere alla computer grafica per continuare a far rivivere l’immagine dell’attrice. Sottolinea il comunicato: «Di solito non rispondiamo alle speculazioni dei fan o della stampa, ma c’è un rumor a cui vorremmo rispondere. Vorremmo assicurare i nostri fan che la Lucasfilm non ha alcun piano di ricreare digitalmente la Principessa o Generale Leia Organa di Carrie Fisher. Carrie Fisher era, è, e sarà sempre parte della nostra famiglia. Era la nostra principessa, la nostra generale, e cosa più importante, una nostra amica. Continuiamo a soffrire per la sua scomparsa. Curiamo con affetto la sua memoria come Principessa Leia, e ci sforzeremo sempre per onorare tutto ciò che ha dato a Star Wars».
Insomma, esclusa l’opzione del CGI, chissà in che maniera vedremo l’amatissimo character nell’Episodio IX? Per adesso, non ci rimane che attendere con trepidazione!
Fonte: SW
© RIPRODUZIONE RISERVATA