[UPDATE] Star Wars: primo sguardo a Luke Skywalker ne Il risveglio della Forza, rivelata l’età di Han Solo nello spinoff

Nuovi dettagli arrivano dalla presidentessa Kathleen Kennedy

[UPDATE: LA FOTO È STATA RIMOSSA SU RICHIESTA DI WALT DISNEY PICTURES ITALIA]

Mancava soltanto lui all’appello. Avevamo già intravisto il look della Principessa Leia (Carrie Fisher), ci siamo emozionati con l’inquadratura finale del secondo teaser trailer ufficiale in cui Han Solo (Harrison Ford) sorrideva guardando lontano, ma del nuovo Luke Skywalker di Star Wars: Il risveglio della Forza ancora nessuna traccia.

Ebbene, questa notte è trapelata online un’immagine leakata dietro le quinte da Star Wars 7 News, che ritrae l’attore in costume da jedi. E con una presenza scenica più forte che mai (la trovate in fondo all’articolo).

Come se non bastasse, ulteriori aggiornamenti arrivano da un altro progetto legato alla galassia lontana lontana: lo spinoff su Han Solo, del quale la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha rivelato i primissimi dettagli. Vale a dire l’età che l’iconico personaggio avrà nel film diretto da Phil Lord e Chris Miller. La Kennedy ha spiegato che la pellicola esplorerà l’identità di Han e sarà ricca di quell’umorismo che lo ha sempre contraddistinto: «Non vogliamo passare il tempo a tornare indietro per rispondere a un sacco di domande: francamente, non penso che le persone vogliano avere quelle risposte… Penso che la chiave qui sia che stiamo identificando un evento o degli eventi nella vita di Han Solo che vi dia qualche idea di chi è e del perché è il personaggio che tutti abbiamo imparato ad amare… Potete immaginare, basandovi sui nomi che abbiamo scelto per dirigerlo, che sarà molto divertente. Han Solo è il personaggio di Star Wars che tutti sappiamo essere arguto e avere senso dell’umorismo. E sarà nei suoi primi vent’anni: non vedrete un Han Solo di 10 anni!»

Lo spinoff arriverà nelle sale il 25 Maggio 2018, mentre l’Episodio 7 sarà nei cinema italiani il 16 Dicembre.

 

Fonte: Collider, CoS

© RIPRODUZIONE RISERVATA