Potremo vedere la prima puntata di Star Wars Rebels, (qui il trailer) la serie Tv animata primo esempio della nuova gestione Lucasfilm, il 2 novembre sul canale Disney XD.

Nel frattempo però è stata già annunciata la produzione di una seconda stagione.

Le aspettative globali per questa serie non avrebbero potuto essere più alte“, ha dichiarato Gary Marsh, presidente e direttore creativo di Disney Channels Worldwide. “E io sono orgoglioso di dire che il team di Lucasfilm ha creato qualcosa che ha ulteriormente alzato il livello sia dal punto di vista artistico che da quello narrativo“.

Il team creativo dietro la seconda stagione comprende i produttori esecutivi Simon Kinberg e Dave Filoni, oltre che il co-produttore esecutivo e supervisore alla sceneggiatura Henry Gilroy.

Il vice presidente dello sviluppo creativo per Lucasfilm Kiri Hart ha detto: “Il nostro fantastico team creativo sta sognando nuove storie per l’equipaggio della Ghost che amplierà la propria esperienza nella galassia. La risposta dei fan allo show è stata incredibile e stimolante. Non vediamo l’ora che l’avventura continui.

La serie sarà introdotta dal film di animazione Star Wars Rebels Tv Movie, in onda domani 3 ottobre alle ore 20.00 su Disney Channel e Disney XD.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA