Possibile notizia bomba all’orizzonte: stando alle ultime voci di corridoio provenienti dall’estero, a girare il già annunciato spin-off di Star Wars incentrato su Obi-Wan Kenobi potrebbe essere niente di meno che… George Lucas!
Un magazine irlandese, infatti, ha riferito che il celebre autore è stato recentemente avvistato presso i Paint Hall Studios di Belfast, e a quanto pare, il nostro stava esplorando proprio delle possibili location per il film sull’amato jedi! Spiega la pubblicazione: «Ci hanno detto che ci saranno dei lavori per tutto il 2019 perché Star Wars sta arrivando a Belfast. È stato fatto tutto in maniera sobria, solo un paio di persone sapevano che quel vecchio tizio che si aggirava sul set era George Lucas».
Per il momento la storia non è stata confermata dalla Lucasfilm, quindi prendetela assolutamente con le dovute pinze, anche perché fino ad oggi, i precedenti rumor hanno sempre dato Stephen Daldry come favorito per il compito. Giusto per pura speculazione però, come accogliereste un eventuale ritorno di Lucas nella Galassia lontana lontana?
Fonte: MW
© RIPRODUZIONE RISERVATA