Star Wars: Taika Waititi potrebbe doppiare IG-88 in Mandalorian

Una foto condivisa su Instagram da Jon Favreau fa scattare la supposizione

Taika Waititi alla regia di Mandalorian

Un nuovo indizio potrebbe indicare che il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi non si limiterà soltanto a dirigere un episodio di Star Wars: The Mandalorian series, ma potrebbe anche doppiare il robot cacciatore di taglie IG-88.

Giovedì il regista e produttore di Mandalorian Jon Favreau ha infatti pubblicato una nuova foto su Instagram, senza didascalia, che mostra Waititi dietro un microfono mentre guarda uno schermo con IG-88 in evidenza, durante una sessione di registrazione in post-produzione.

Qualcuno potrebbero obiettare che Waititi non sta dando la voce a IG-88, ma si starebbe limitando a lavorare sull’episodio da lui diretto. Tuttavia, data la presenza dei microfoni, sembra più probabile supporre che Waititi possa prestare la sua voce al robot.

I diretti interessati, la Lucasfilm, Favreau e Waititi, non hanno risposto a una richiesta di commento, ma sicuramente avremo modo di scoprire in futuro come stanno le cose. 

La nuova serie di Star Wars sarà ambientata sette anni dopo Il ritorno dello Jedi (quindi sei anni dopo la sconfitta finale dell’Impero nella battaglia di Jakku e 23 anni prima de Il risveglio della forza) e si concentrerà su personaggi completamente nuovi.

La serie vede il Pedro Pascal di Narcos Game of Thrones, apparso di recente nel film Netflix Triple Frontier, nei panni di un solitario pistolero mandaloriano, e nel cast ci sono anche Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Nick Nolte e addirittura Werner Herzog.

La nuova serie di Star Wars sarà disponibile sul servizio in streaming della Disney, che verrà lanciato negli Stati Uniti alla fine del 2019.

A questo link trovate lo scatto condiviso da Jon Favreau sul social network. 

Fonte: Cnet.com

Foto: Getty Images

Leggi anche: Star Wars, Jon Favreau rivela l’immagine del droide di The Mandalorian

Leggi anche: Star Wars: il ruolo di Nick Nolte in The Mandalorian potrebbe sorprendervi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA