Star Wars, uno degli spin-off in lavorazione sarà su Obi-Wan Kenobi?

Continuano a circolare rumors sulla saga sci.fi, che con l'Episodio VII di J.J. Abrams splenderà di nuova luce

Sappiamo ormai da tempo che Disney ha piani giganteschi per rivitalizzare la saga di Star Wars. Due nuovi episodi in sviluppo, con tanto di regista (VII: J.J. Abrams, VIII: Rian Johnson), e due spin-off su tre confermati, diretti rispettivamente da Gareth Edwards e Josh Trank. In questi giorni in Rete sono circolate nuove voci relative proprio al terzo film tratto dall’universo di George Lucas: stando a quanto riportato da Making Star Wars, il misterioso personaggio al centro del film non sarà altro che Obi-Wan Kenobi, il maestro jedi di Luke Skywalker.

Secondo il sito, si starebbe già lavorando sulla sceneggiatura, sebbene si parli di primissime fasi di scrittura. Giusto dei bozzetti, dunque, ma c’è già che pregusta un ritorno di Ewan McGregor nei panni di Kenobi, possibilità che anche lo stesso attore ha più volte confessato di gradire, se mai gli venisse fatta un’offerta.

Chiaramente, questa è una delle tante gocce cadute nel mare di rumors usciti in questi mesi. Vedremo se avrà mai conferma.

Sotto, la battaglia tra Obi-Wan (McGregor) e Anakin (Hayden Christensen) in La vendetta dei Sith:

http://youtu.be/pSwy412nttI

Fonte: MakingStarWars

© RIPRODUZIONE RISERVATA