Nuovi rumor sulla saga di Star Wars vogliono che Darth Vader faccia un’apparizione in Star Wars: Rogue One, e la news avrebbe parecchio senso, soprattutto se si tiene in conto che il film si situa tra gli eventi di La Vendetta dei Sith e quelli di Una nuova speranza.Il sito Making Star Wars dice che «nel laboratorio creativo hanno ricreato un’armatura funzionante di Darth Vader, elmo compreso, perfettamente funzionante».

Una delle fonti ha anche aggiunto questa informazione: «Un team inglese andrà negli States per allenare Hayden Christensen per una sorta di apparizione in Star Wars: Episode VIII».  Non hanno altre informazioni, ma la notizia non dovrebbe stupirci più di tanto visto che l’attore dovrebbe apparire nell’armatura per dei flashback (che si ricolleghino alle scene di Vader ne La vendetta dei Sith) o che servano a rimpolpare il passato di Anakin Skywalker. Potrebbe persino essere una sorta di Fantasma della Forza!
La notizia per ora non è stata confermata, per cui non resta che aspettare e vedere… Quel che è certo è che l’attore non ha lasciato un’impronta molto positiva né nel pubblico né nella critica, tanto che dopo La minaccia fantasma e i Sith ha inanellato un film scadente dopo l’altro. Sarà la sua rivincita?
Fonte: Making Star Wars
© RIPRODUZIONE RISERVATA