Tom Holland Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home non uscirà nelle sale prima di luglio, ma i Marvel Studios sono già pienamente impegnati nel battage pubblicitario per promuovere il cinecomic. Così, giusto per amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan, ecco arrivare online un nuovo emozionante spot.

Il povero Peter Parker continua a rimanere depresso per la morte di Iron Man in Avengers: Endgame, ma un po’ tutti stanno cercando di tirarlo su, da Happy Hogan – che ricorda al ragazzo come Tony abbia compiuto quel sacrificio proprio per farlo tornare – a Nick Fury, che dal canto suo ribadisce invece che è stato Stark ad aver voluto che Spidey fosse a tutti gli effetti un Avenger.

In aggiunta, il legame tra l’Uomo Ragno e MJ si fa palesemente sempre più forte, e in una breve sequenza, vediamo i due scambiarsi un intenso abbraccio. I villain della situazione, ricordiamo, sono i mostruosi Elementals, ma gli occhi dei fan sono puntati anche sull’ambiguo Mysterio. Tutti sanno che nei fumetti originali lui era un cattivo e un inossidabile avversario di Spider-Man, ma qui, il nostro non solo si presenta come un alleato, ma dice persino di provenire da una Terra alternativa creata (probabilmente) dai viaggi nel tempo di Avengers: Endgame. Starà dicendo la verità, oppure ha in mente un diabolico piano?

Per scoprirlo, non ci rimane che attendere la release del film diretto da Jon Watts, che, ricordiamo, chiuderà definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel. Nello stellare cast, tra gli altri: Tom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jon Favreau, Cobie Smulders e Tony Revolori. Contrariamente alle precedenti news, a NON tornare nell’avventura sarà invece l’Avvoltoio di Michael Keaton.

Ecco lo spot fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA