Oltre al Tono di Spade, anche quest’anno Sky Atlantic HD si fa teatro di una nuova serie tv tutta italiana. Dopo il successo di Gomorra, arriva 1992, serie diretta da Giuseppe Gagliardi e presentata all’ultimo Festival di Berlino, che racconta in modo inedito lo scandalo di Tangentopoli, con i destini di sei persone comuni che si intrecciano con la maxi-inchiesta (un approfondimento sulla serie, per altro, lo trovate anche su Best Movie di aprile, in edicola dal 25 marzo). Il primo episodio è atteso per stasera, 24 marzo (ore 21.10), e in occasione della puntata di oggi di BreaKing Pop abbiamo intervistato due dei suoi protagonisti, Stefano Accorsi e Alessandro Roja.

Parlando di incontri illustri, poi, Giorgia Cosplay si è ritrovata faccia a faccia cono dei personaggi simbolo del cinema anni Ottanta. Gizmo, l’adorabile creaturina che se bagnata, nutrita dopo mezzanotte o illuminata con luce diretta, dà alla luce quei terribili diavoletti dei Gremlins.

Spazio anche ai videogiochi, con la nuova data d’uscita e il nuovo gameplay trailer di Batman: Arkham Knight, e all’animazione, con la prima preview della serie tv dedicata ad Astro Boy.

Di seguito, la nuova puntata di BreaKing Pop:

Il canale YouTube di BreaKing Pop

© RIPRODUZIONE RISERVATA