Steven Moffat in trattative per sceneggiare o dirigere uno dei prossimi film di Star Wars?

È un rumor e va, per adesso, preso ancora come tale: la Disney o Moffat non hanno ancora confermato (o smentito) la notizia

I lavori di Sherlock vanno troppo a rilento E non lo diciamo noi, ma i fan. Che dovranno aspettare almeno il 2015 per l’inizio della produzione della prossima stagione (che poi, a sua volta, slitterà almeno al prossimo Natale). In arrivo c’è uno speciale, di cui, però, ad oggi non si sa ancora molto. La giustificazione ufficiale, di crew e cast, è “siamo tutti troppo impegnati”. Ed è vero: da una parte, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman sono divisi tra cinema, teatro e tv, dall’altra Steven Moffat, sceneggiatore e co-autore, è a lavoro su Doctor Who, che questo Agosto tornerà in onda con la sua nuova stagione.

Ma è solo per questo? In queste ore, su JediNews, si è diffuso un rumor secondo cui lo scrittore britannico sarebbe in trattativa per sceneggiare o dirigere (o tutte e due le cose, perché no) uno dei prossimi film di Star Wars. Se vero o falso, lo scopriremo solo nelle prossime ore. Intanto, quel che è certo è che, dovesse rivelarsi fondata come notizia, Moffat potrebbe occuparsi o del X Episodio o di uno degli spin-off di Guerre Stellari.

Fonte: JediNews

© RIPRODUZIONE RISERVATA