Meno di una settimana fa vi avevamo mostrato il teaser del trailer (già, sempre questo brutto vizio…) di Stoker, il nuovo film del regista sudcoreano Park Chan-wook, noto al pubblico occidentale soprattutto per la sua trilogia della vendetta – e in particolare il secondo capitolo Old Boy, sponsorizzatissimo dal solito Quentin Tarantino. Oggi facciamo un passo ulteriore e vi mostriamo il trailer per intero: due minuti e mezzo che raccontano molto (forse troppo) sul film, e ci presentano i personaggi principali della storia.

Che sono Mia Wasikowska (ormai è difficile trovare un film d’autore in cui non compaia), Matthew Goode (visto in Watchmen) e soprattutto Nicole Kidman, che tra questo film e The Paperboy sembra aver deciso di cancellare definitivamente la sua reputazione di donna glam per dedicarsi all’esplorazione degli abissi dell’animo umano. La storia di Stoker, infatti, è quella di una madre che odia sua figlia, di un padre morto e di uno zio che si infila sotto le lenzuola della vedova, e infine, ovviamente, di tanta violenza, tensione, crudeltà. Tutto molto classico e tutto molto affascinante, almeno a un primo sguardo.

Potete vedere qui sotto il trailer completo, ma se non volete rovinarvi la sorpresa pazientate fino a marzo 2013, quando il film dovrebbe uscire in sala: questi due minuti e mezzo sono parecchio spoilerosi

© RIPRODUZIONE RISERVATA