telegram

Stranger Things, Joseph Quinn stuzzica ancora i fan sul ritorno di Eddie Munson

La star della quarta stagione e del prossimo Fantastici Quattro ha qualcosa da dire a chi spera nel colpo di scena

Stranger Things, Joseph Quinn stuzzica ancora i fan sul ritorno di Eddie Munson

La star della quarta stagione e del prossimo Fantastici Quattro ha qualcosa da dire a chi spera nel colpo di scena

stranger things netflix joseph quinn eddie munson

Eddie Munson sì, Eddie Munson no… Insomma, rivedremo il metallaro giocatore di D&D nella prossima stagione di Stranger Things? La domanda si ripete a intervalli regolari da quando i fan hanno finito di vedere la quarta stagione della serie Netflix, perché indubbiamente il personaggio interpretato da Joseph Quinn è entrato nel cuore di molti.

Ad ogni intervista, si cerca quindi di strappare qualcosa all’attore, che rivedremo a fine anno ne Il Gladiatore II e l’anno prossimo come Torcia Umana nel nuovo film dei Fantastici Quattro. Una carriera lanciatissima, ma con un occhio ancora sul recente passato. Parlando con Entertainment Tonight, infatti, la star ha lasciato un piccolo spiraglio aperto…

«Potrei avere quella sensazione anche io – ha detto, commentando l’ipotesi di un ritorno di Eddie Munson in Stranger ThingsO forse no. Chi lo sa? Non lo so. Chi lo sa? Forse io». Si sta evidentemente divertendo parecchio Joseph Quinn, ma storicamente quando un attore o un’attrice sono così evasivi su una domanda è perché qualcosa sta davvero bollendo in pentola.

Il personaggio, ricordiamo, si è sacrificato per salvare i ragazzi di Hawkins mentre si trovavano nel Sottosopra. Non è chiaro quindi come potrebbe tornare, se si sia miracolosamente salvato oppure se lo rivedremo tramite flashback o altro. Che Eddie Munson sia amatissimo lo dimostra anche la scelta di dedicare un libro all’esplorazione del suo passato, grazie al quale abbiamo scoperto la sua straziante storia

Dal set sono arrivati scatti che confermano la sua “presenza”, ma solo al cimitero. I Duffer Brothers stanno tenendo nascosto il loro asso nella manica? Toccherà attendere almeno l’anno prossimo, perché al momento non c’è una data di uscita ufficiale per la quinta stagione di Stranger Things.

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA