telegram

Stranger Things, le origini di Henry Creel sono protagoniste del trailer di The First Shadow

Diffuso il trailer ufficiale dell'origin story dedicata al futuro Vecna e ambientata ad Hawkins nel 1959

Stranger Things, le origini di Henry Creel sono protagoniste del trailer di The First Shadow

Diffuso il trailer ufficiale dell'origin story dedicata al futuro Vecna e ambientata ad Hawkins nel 1959

stranger things

L’universo Stranger Things continua a espandersi anche in direzioni inaspettate. E in attesa della quinta e ultima stagione dell’amatissima serie Sci-Fi creata dai Fratelli Duffer, attualmente in fase di riprese, uno spettacolo teatrale ci riporta a Hawkins nel 1959 per scoprire l’origin story di Vecna, il terrificante villain rivelato nella quarta stagione dello show. E, per quanto sia davvero insolito che uno spin-off si presenti in forma di piece teatrale, Stranger Things: The First Shadow sta registrando uno straordinario successo nel West End londinese, tanto che le repliche sono state estese dal 14 Dicembre al 16 Febbraio 2025.

Netflix ha diffuso anche un nuovo trailer, il quale mostra il giovane Henry Creel e il suo arrivo a Hawkins, mentre le voci sinistre nella sua mente si fanno sempre più insistenti. Kate Trefry è la drammaturga che ha tratto l’origin story del futuro Vecna da un soggetto originale dei Fratelli Duffer, qui impegnati in veste di produttori esecutivi. Louis McCartney è invece il giovane attore scelto per interpretare questo adolescente fortemente disturbato, incapace di relazionarsi con gli altri e di entrare davvero in contatto con i suoi coetanei, ma soprattutto pronto a tramutarsi in un mostro di indicibile ferocia.

GUARDA QUI IL TRAILER DI STRANGER THINGS: THE FIRST SHADOW

Secondo i rumors lo spettacolo Stranger Things: The First Shadow, una volta terminate le repliche a Londra, sarebbe pronto a varcare l’oceano e conquistare nel 2025 anche i palcoscenici di Broadway. E nel frattempo, i fan possono sperare anche in una serie animata tratta dall’universo Stranger Things. Il progetto è stato infatti approvato da Netflix nel 2023 e arriverà verosimilmente dopo la fine della quinta e ultima stagione della serie.

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere lo spettacolo anche in Italia? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Fonte: Variety 

© RIPRODUZIONE RISERVATA