telegram

Citadel: Diana, Matilda De Angelis è la protagonista della serie spin-off nelle prime immagini ufficiali [FOTO]

L'attrice italiana sarà il volto di punta della prima espansione del progetto televisivo dei fratelli Russo

Citadel: Diana, Matilda De Angelis è la protagonista della serie spin-off nelle prime immagini ufficiali [FOTO]

L'attrice italiana sarà il volto di punta della prima espansione del progetto televisivo dei fratelli Russo

Citadel

Citadel, la serie evento nata dalla mente dei fratelli Russo che ha ufficialmente inaugurato l’universo narrativo dello Spyverse, è pronta ad espandersi con il suo primo spin-off.

Al momento sappiamo ben poco della trama di quest’ultimo; tuttavia è presumibile che il suo arco narrativo finirà per essere pesantemente influenzato dagli eventi del finale di stagione della serie madre. È infatti possibile vedere un breve teaser proprio al termine dell’ultima puntata dello show, da oggi disponibile in streaming su Prime Video.

Come annunciato negli scorsi mesi, lo spin-off sarà intitolato Citadel: Diana, e può essere considerato come il capitolo italiano della fortunata serie, la quale avrà come protagonista nientemeno che Matilda De Angelis. Nelle ultime ore inoltre sono inoltre state rilasciate le prime immagini ufficiali dell’attrice da protagonista del nuovo capitolo dello Spyverse.

Potete vedere QUI e QUI le prime immagini ufficiali dell’attrice in Citadel: Diana.

Citadel: Diana è stata creata, prodotta e girata in Italia, con le riprese che sono state terminate nelle prime settimane del 2023. La serie è stata diretta da Arnaldo Catinari mentre è stata ideata e scritta da Alessandro Fabbri in collaborazione con Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari. Ad affiancare Matilda De Angelis nel cast ci saranno Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

Prodotta da Cattleya, la serie ha come showrunner designata Gina Gardini la quale è inoltre accreditata come produttrice esecutiva al fianco di Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini insieme a Emanuele Savoini come co-produttore esecutivo. Completano la lista dei produttori esecutivi Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes e David Weil.

Citadel: Diana, il capitolo italiano nonché prossimo passo nello Spyverse, uscirà su Prime Video in più di 240 paesi nel corso del 2024. Lo spin-off indiano attualmente in produzione vedrà nel cast Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu. Tutti gli episodi della prima stagione di Citadel sono ora disponibili in streaming su Prime Video.

Siete curiosi di vedere l’attrice italiana in questo nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Citadel, l’azione esplode nel nuovo trailer della serie prodotta dai fratelli Russo

Foto: Karwai Tang / GettyImages

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA