Loki, arrivano nuovi aggiornamenti sulla seconda stagione. E faranno la gioia dei fan

I nuovi episodi della serie con Tom Hiddleston seguiranno le vicende di Ant-Man & the Wasp: Quantumania attualmente nei cinema

loki tom hiddleston

La seconda stagione di Loki, l’apprezzata serie targata Marvel Studios incentrata sulle nuove avventure dell’iconico Dio dell’Inganno – interpretato da Tom Hiddleston – è senza dubbio tra gli show più attesi dell’anno.

Nonostante le riprese dei nuovi episodi siano già terminate da alcune settimane, i Marvel Studios stanno tenendo un basso profilo onde prevenire qualsiasi fuga di potenziali dettagli sulla trama; tuttavia nelle ultime ore sono inoltre emerse alcune novità circa la finestra di rilascio dei nuovi episodi.

Come sappiamo, nelle ultime settimane Marvel Studios in concerto con Disney+, ha provveduto a modificare alcune delle finestre d’uscita inizialmente previste per alcuni degli show attualmente in produzione. Una scelta che farà inoltre slittare le uscite di serie come Ironheart ed Echo, il cui debutto è ad ora previsto nel 2024.

Questo permetterà ai team di lavoro di avere tempistiche meno stringenti in fase di post-produzione, una dinamica che ha afflitto alcuni delle ultimi progetti dello studio. Nonostante non sia ancora stata annunciata una data ufficiale, è stato quindi confermato che la seconda stagione di Loki approderà in streaming verso la fine della prossima estate.

Qui rivedremo Tom Hiddleston nei panni del protagonista, Owen Wilson nei panni di Mobius e Jonathan Majors in quelli delle nuove varianti di Kang. Saranno inoltre di ritorno Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Ravonna Renslayer, Sophia Di Martino nel ruolo di Sylvie, Eugene Cordero nel ruolo di Casey/Hunter K-5E, Tara Strong in quello di Miss Minutes e Wunmi Mosaku in quello di Hunter B-15. Tra le new entry vi saranno Ke Huy Quan nel ruolo di un archivista della TVA, Rafael Casal e Kate Dickie, i cui ruoli tuttavia non sono ancora stati rivelati.

La prima stagione di Loki è attualmente disponibile su Disney+, mentre la seconda stagione dovrebbe arrivare nel corso dell’estate 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Loki 2: il nuovo teaser Disney+ svela le prime scene della prossima stagione [VIDEO]

Foto: Disney+

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA