Mare Fuori, è caos sul set della quarta stagione. Ecco cosa sta succedendo

Le riprese dei nuovi episodi dell'amato serial starebbero incontrando qualche difficoltà di troppo

mare fuori

Le riprese della quarta stagione di Mare fuori sono attualmente in corso in quel di Napoli; tuttavia, secondo quanto emerso nelle ultime ore, sembra che sul set non stia filando tutto per il verso giusto.

Nell’intenzione di assecondare la passione dei fan della serie, la produzione ha deciso di aprire le riprese al pubblico. Una decisione che ad ogni modo sta creando qualche difficoltà in più del previsto. In alcuni casi l’eccessivo entusiasmo dei fan starebbe infatti influenzando il programma di riprese, come testimoniato dal regista Ivan Silvestrini sul suo profilo Instagram.

Secondo quest’ultimo, gli schiamazzi dei fan in lontananza starebbero diventando sempre più invadenti al punto che, per non essere costretti a dover girare da capo alcune sequenze, queste dovranno poi essere doppiate e trattate in post produzione. Il regista si è così espresso sulla situazione: “È un peccato, a volte certe performance sono irripetibili ed essere costretti a doppiarle per problemi di suono è frustante, per me ma soprattutto per gli attori“.

Come ampiamente anticipato, la quarta stagione ripartirà dal finale sospeso visto nella puntata finale della stagione precedente. Qui abbiamo visto Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine (Massimiliano Caiazzo) affrontare il padre di lei, Don Salvatore (Raiz). Poco dopo è stato esploso un colpo di pistola senza che potessimo vedere il responsabile, fattore che ha scatenato il dibattito tra i fan. Secondo alcune indiscrezioni, a sparare potrebbe addirittura essere stato un nome proveniente del passato, un personaggio ritenuto morto e pronto invece a fare un possibile clamoroso ritorno.

Creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie ha debuttato in chiaro su Rai 2 nel 2020, seguita a poche ore di distanza dalla distribuzione in streaming sul catalogo di RaiPlay. A partire dal 10 giugno scorso le prime due stagioni della serie sono anche disponibili alla visione su Netflix, fattore che ha contribuito in maniera decisiva alla popolarità della serie. La terza stagione di Mare fuori ha invece esordito su RaiPlay il 1° febbraio 2023 con la distribuzione dei primi sei episodi dei dodici previsti. I restanti episodi sono poi arrivati sulla piattaforma il 13 febbraio 2023.

Le riprese della quarta stagione della serie sono attualmente in corso, con l’uscita che dovrebbe avvenire a febbraio 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Mare Fuori, ci siamo: entusiasmo alle stelle per l’inizio delle riprese della

Foto: RAI

Fonte: Fanpage

© RIPRODUZIONE RISERVATA