Quando la vita diventa troppo dolorosa, una delle vie di fughe percorribili può essere la nostra immaginazione. Ma cosa accade quando la fantasia è in grado di cambiare la realtà? È quanto accade in Sucker Punch, film diretto da Zack Snyder, regista di pellicole di successo come 300 e Watchmen. Dopo avervi mostrato il teaser trailer della pellicola, oggi è stato diffuso in Rete il full trailer di Sucker Punch.

La prima parte del trailer ricorda moltissimo diverse scene di Watchmen, come quella della ragazza costretta a difendersi, del funerale e del manicomio. La seconda parte, invece, mostra la vera natura di Sucker Punch: esplosioni, draghi, samurai giganti, mostri, robot, mondi paralleli e città in rovina fanno da sfondo a questo film visionario ed estremamente “tamarro”.

Le protagoniste della storia sono Babydoll (Emily Browning), Blondie (Vanessa Hudgens), Sweet Pea (Abbie Cornish), Amber (Jamie Chung), Racket (Jena Malone) e Madam Gorski (Carla Gugino).
Sucker Punch segue le avventure di Babydoll, una ragazza che viene rinchiusa in un manicomio per essere lobotomizzata. Arrivata nella sua nuova “dimora”, Babydoll inizia a sognare una realtà alternativa in cui pianifica la sua evasione, e ad aiutarla nell’impresa sono cinque ragazza unite dal suo stesso destino.

Guarda il teaser trailer e sei poster di Sucker Punch

Sotto, il full trailer di Sucker Punch, pubblicato da TrailerAddict.com, e una foto del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA