Suicide Squad 2: Harley Quinn – smentendo l’indiscrezione che era trapelata la settimana scorsa e che vi avevamo raccontato in questa news, affiancandola alla notizia dell’esclusione di Jared Leto dal film – ci sarà.
La celebre rivista economica Forbes giorni fa aveva pubblicato un report piuttosto esteso sullo status attuale e sul futuro potenzialmente luminoso dei film DC, e se parte delle loro rivelazioni non sono state una sorpresa (per esempio, i progetti evaporati sul Joker di Jared Leto), hanno però fornito un inatteso dettaglio su una delle star più amate del DCEU.
Hanno affermato, infatti, che Margot Robbie non riprenderà il suo ruolo di Harley Quinn nel Suicide Squad 2 diretto da James Gunn e suggerito come il suo futuro nell’universo DC sia ancora nebuloso e soggetto al successo (o al fallimento) dell’imminente Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).
Forbes è riuscita nel frattempo a ottenere più informazioni, e pare dunque che il ritorno di Harley Quinn nel sequel diretto da Gunn sia previsto, e prova ne sarebbe che il suo personaggio è incluso nella bozza di sceneggiatura di Gunn. Sembra anche che l’inizio della produzione avverrà molto prima di quanto previsto nel corso di quest’anno.
Anche se non è stata fornita una data precisa di inizio lavorazione, è probabile che le riprese inizieranno nella seconda parte dell’anno, non appena la Robbie avrà finito di girare Birds of Prey, la cui uscita è prevista il 6 agosto 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA