telegram

Suicide Squad 2: trovato il sostituto di Will Smith come nuovo Deadshot

Il cinecomic di James Gunn uscirà nei cinema nel 2021

Suicide Squad Will Smith

A pochi giorni dall’annuncio che Will Smith non riprenderà il ruolo di Deadshot nel nuovo Suicide Squad di James Gunn, ecco svelato il suo potenziale rimpiazzo: trattasi del grande Idris Elba, innegabilmente uno degli attori più talentuosi del panorama, e basti pensare alle sue performance in Beasts of No Nation o nella rinomata serie Luther. Stando a Hollywood Reporter, il nostro avrebbe avuto un incontro con Gunn lo scorso venerdì, e il meeting sarebbe andato così bene da dare subito il via alle trattative: a quanto pare, Elba era la PRIMA E UNICA scelta sia per Gunn che per la Warner Bros.

In caso le trattative dovessero finire bene, Idris Elba andrebbe a unirsi a quell’esclusivo club di pochi eletti che hanno recitato sia nell’Universo Cinematografico Marvel che nel DCEU. Non scordiamoci, infatti, che lui è stato anche uno dei principali comprimari nella saga di Thor, ovvero Heimdall, personaggio però ucciso da Thanos all’inizio di Avengers: Infinity War.

Suicide Squad 2 (o meglio: The Suicide Squad), come precedentemente annunciato, uscirà nei cinema il 6 agosto 2021, e più che di un sequel del precedente film di David Ayer, si tratterà di un semi-reboot che vedrà in scena molti personaggi che non erano presenti nella scorsa avventura.

In attesa dei prossimi updates, ricordiamo che tra i prossimi film del lanciatissimo Elba ci sono anche Fast & Furious – Hobbs & Shaw e Cats.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA