Suicide Squad: da oggi le riprese a Chicago

Mentre a Toronto continueranno a essere girate le scene in interni presso i Pinewood Studios

Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno a Chicago da questa settimana, ma non ci saranno membri del cast coinvolti. Mentre a Toronto si continueranno a girare le scene negli studios, nella capitale dell’Illinois verranno svolte alcune riprese aeree.

Le troupe riprenderanno la parte bassa della città la notte di venerdì (il 7 agosto) e proseguiranno fino alle ore del mattino, riprendendo lo skyline e le zone vicino al Chicago River. Il girato verrà utilizzato come sfondo della città, che è già stata utilizzata per L’uomo d’acciaio (foto sotto) e Batman v Superman: Dawn of Justice.

Rich Moskal del Chicago Film Office ha confermato i seguenti dettagli:

Venerdì 7 Agosto

9:00pm-9:30pm – Ci sarà un elicottero che volerà piuttosto in alto (a circa 500 piedi d’altezza) su Michigan Avenue, da Chicago a Wacker. Non sarà necessaria nessuna strada chiusa.

9:30pm-Mezzanotte – Ci sarà un elicottero che volerà in basso (a circa 100 piedi) su Clark Street, da Randolph a Jackson, con la chiusura di alcune strade per 10 minuti.

Sabato, 8 Agosto

5:45am-6:30am  Ci sarà un elicottero che volerà in basso sul fiume di Chicago River con una strada che verrà chiusa per 10 minuti.

Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e il 17 in Italia.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA