Suicide Squad: Jared Leto ha regalato un dildo a Skrillex durante le riprese del video di Purple Lamborghini

Un altro regalo davvero particolare da parte del Joker...

In attesa di vedere la director’s cut di David Ayer nella già attesissima Extended Edition di Suicide Squad, con 15 minuti di girato aggiuntivi, ecco che in questi ultimi giorni ha cominciato a circolare una divertente quanto particolare notizia legata al Joker di Jared Leto, ed esattamente al periodo di riprese del video del singolo Purple Lamborghini, pezzo composto da Skrillex e presente nella colonna sonora del cinecomic DC.

Rimanendo infatti sempre legato alla parte, Leto ha pensato bene di fare uno dei suoi strambi regali anche al famoso DJ, che durante un’intervista ai microfoni di Complex ha rivelato: «Sì, mi ha regalato il dildo più grande che mi fosse mai capitato di vedere. Stava in una scatola insieme ad altra roba strana». Skrillex ha poi parlato della sua idea di coinvolgere direttamente Leto nelle riprese del video: «La produzione voleva fare il video utilizzando dei footage miei e del film, ma io non volevo farlo in quel modo, così ho chiamato Jared e sono riuscito a persuaderlo a partecipare al video».

L’artista conclude infine: «Io e Jared siamo molto amici, ma per lui non è stato affatto facile accettare di tornare nei panni del Joker. Non è una cosa facilissima da fare».

Fonte: Complex 

© RIPRODUZIONE RISERVATA