[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]
Che il Batman di Ben Affleck fosse in Suicide Squad è una cosa che ormai sappiamo da un pezzo. Ora, ecco arrivare finalmente i succosi dettagli sul suo ruolo nel film, come spifferato dalle talpe del portale Batman-News.
Innanzitutto, vedremo il Cavaliere Oscuro in una scena assieme al Deadshot interpretato da Will Smith. Il sito non ha specificato il contenuto della sequenza in questione, ma l’ha descritta come qualcosa di veramente «emotiva».
A seguire sarà poi l’ormai arcinoto inseguimento che vedrà in scena Batman e la coppia Joker + Harley Quinn. Sfortunatamente, Affleck e Leto non avranno però un vero e proprio scontro, dato che Ben interagirà innanzitutto con la Quinn, che, come abbiamo potuto vedere nell’ultimo trailer, precipiterà in acqua per poi essere presumibilmente salvata dal nostro eroe.
Infine, in una terza scena l’Uomo Pipistrello sarà nuovamente a fianco di Deadshot, ma stavolta, il tutto sarà sotto forma di flashback.
Insomma, avremo ben tre momenti con Affleck. Eccitati di vederlo in azione? Allora non vi rimane che attendere l’uscita italiana del film prevista il 18 agosto!
Fonte: BN
© RIPRODUZIONE RISERVATA