Suicide Squad: svelata una scena mai vista del Joker di Jared Leto! [VIDEO]

Ormai i fan non hanno alcun dubbio: dopo la Snyder Cut è il turno della Ayer Cut di vedere la luce

Dopo anni di proteste da parte dei fan che chiedevano a gran voce la Snyder Cut di Justice League, la Warner Bros. ha deciso di esaudire le loro richieste dando il via libera al regista per il lancio della sua versione su HBO Max. Il debutto del film è previsto a marzo del 2021 negli States, ma nel frattempo, i fan dei cinecomic DC hanno iniziato a dare il via a delle ulteriori campagne e petizioni sul web, questa volta relative al Suicide Squad del 2016.

In sostanza, è ormai noto che la versione finale del lungometraggio conteneva ben poche delle idee avute in origine da David Ayer, il quale – sulla scia di Snyder – ha lasciato intendere più volte di non aver avuto grande libertà creativa durante lo sviluppo del film, il quale avrebbe subito consistenti tagli da parte degli Studios. In particolare per quanto riguarda le scene relative al Joker di Jared Leto, personaggio che non ha avuto grande spazio in Suicide Squad ma che, secondo lo stesso attore, sarebbe stato protagonista di una quantità di scene tagliate tale da essere sufficiente per la realizzazione di uno standalone.

E mentre i fan chiedono dunque a gran voce la cosiddetta Ayer Cut, il regista ha deciso di pubblicare (via HH) una di queste numerose sequenze dedicate al Joker.

LA TROVATE A QUESTO LINK.

Cosa ne pensate? Anche voi vorreste vedere la fantomatica Director’s Cut di Suicide Squad?

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA