Manca quasi un anno all’uscita nelle sale di Suicide Squad ma le aspettative sono già alle stelle! Ogni intervista ci rivela qualcosa di più, in questo caso a concederci qualche dettaglio è il Deadshot di Will Smith.

Durante il press tour per rilanciare la sua carriera da cantante (avete letto bene! uscirà presto un suo nuovo album), l’attore ha incontrato la radio Beats 1 e ha rivelato qualcosa in più sul set di Suicide Squad, in particolare della sua co-star Jared Leto, che nel film sarà Joker: «Non ho mai realmente incontrato Jared Leto. Abbiamo lavorato insieme per sei mesi e non ci siamo mai scambiati un parola al di fuori di ‘Azione’ e ‘Taglia’! Non ci siamo mai detti ciao o buona giornata. Ci siamo solo rivolti l’uno all’altra nei panni di Deadshot e Joker. Non ho letteralmente ancora conosciuto Jared. Così, la prima volta che succederà sarà qualcosa come ‘Ehi Jared, come va?’ Non una singola parola fuori dal set. Era troppo focalizzato sul Joker… Non vedo l’ora di conoscerlo!».

Assurdo no? Che Jared Leto fosse entrato così tanto nel personaggio era ormai chiaro a tutti, ma che addirittura non sia stato Jared Leto per sei mesi… l’attore continua a stupirci!

Alla fine cosa puoi aspettarti da uno che come regalo di compleanno alla co-star Margot Robbie ha inviato un ratto (vero)? Lo stesso Leto ha affermato che il suo Joker sarà il più pazzo di tutti!

Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, sarà nelle sale il 4 agosto 2016!.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA