Super 8, inizia la caccia al tesoro…

Nuovi misteriosi indizi sul film prodotto e diretto da J.J. Abrams

Dopo il teaser che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco che a poco a poco vengono a galla altri particolari che ci aiutano a districarci nel mistero del prossimo film di J.J. (“Lost”) Abrams.

A dire il vero più che aiutarci, le informazioni diffuse, contribuiscono a infittire ancora di più il mistero sul film, facendoci presagire una caccia al tesoro alla ricerca di notizie e particolari sul progetto.

Qualche tempo fa, grazie a Movieviral, era stato scoperto il sito ScariestThingIEverSaw, su cui era presente un conto alla rovescia, ebbene il countdown è terminato e ora si apre una schermata DOS con cui possiamo interagire.

Il “programma” genera una serie di file stampabili, ad esempio se digitiamo, alla fine dell’esecuzione, “.PRINT RSCOM8”, stamperemo una pagina di un vecchio giornale e la pubblicità dei lecca lecca Rocket Poppeteers (che potete vedere di seguito). In questa pubblicità c’è un coupon con un indirizzo: Minot in Nord Dakota, vicino a una base aerea (da qui possiamo già intuire la location principale del film).

Molti altri sono gli indizi nascosti nella fake directory nascosta nel sito, a voi il piacere di trovarli e soprattutto di interpretarli (c’è anche un estratto di un discorso del presidente Kennedy, su cui sono evidenziate alcune parole che compongono un avvertimento).

Insomma i fans di Abrams troveranno pane per i loro denti durante la ricerca di informazioni sul film, buon divertimento e buona ricerca a tutti.

Il film sarà prodotto da Abrams insieme a Steven Spielberg e Bryan Burk, non ne è ancora stata resa nota la data d’uscita ma, secondo alcune voci, il film è previsto in sala per fine maggio 2011.

Le case di produzione coinvolte saranno la Ambiln Entertainment, la Bad Robot e la Paramount Pictures.

Qui il link al sito ufficiale del film con il teaser, che potete vedere qui di seguito:



Questa è l’immagine, a cui si accede attraverso ScariestThingIEverSaw, che nasconde l’indizio della location.

© RIPRODUZIONE RISERVATA