Super 8, la seconda clip e un nuovo spot tv
whatsapp

Super 8, la seconda clip e un nuovo spot tv

Ecco due nuovi video che svelano ulteriori dettagli sul thriller diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg che sarà nelle sale il 30 settembre

Super 8, la seconda clip e un nuovo spot tv

Ecco due nuovi video che svelano ulteriori dettagli sul thriller diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg che sarà nelle sale il 30 settembre

Questa mattina vi abbiamo mostrato la prima parte della clip che ci mostra la scena dell’incidente ferroviario da cui tutto ha inizio. Ora ecco la seconda parte, in cui possiamo vedere l’incidente vero e proprio e le sue prime conseguenze. L’alone di mistero che avvolge Super 8, il nuovo thriller diretto dal papà di Lost J.J.Abrams, si sta per svelare. Dopo la campagna virale, ecco che, video dopo video, ci vengono rivelati particolari della trama e dettagli sulla “misteriosa presenza” e sui suoi poteri.

Il nuovo spot tv americano carico di suspance, intitolato What is coming, ci svela il “potere distruttivo” di questa creatura misteriosa che è arrivata in città. Ma ora basta chiacchiere, godetevi i due nuovi video e cercate di mettere insieme i vari pezzi del “puzzle”!

Guarda il trailer interattivo

Guarda il full trailer italiano

Guarda lo spot TV

Guarda un’altro spot TV

Leggete le nostre impressioni sui primi 20 minuti del film

Ecco lo Spot tv What is coming:

Sotto, la clip della seconda parte dell’incidente:

Super 8, diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, sarà distribuito dalla Universal Pictures. Nel cast Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard e Noah Emmerich. Il film sarà nelle sale italiane il 30 settembre, in quelle statunitensi il 10 giugno.

(fonte: TrailerAddict, Moviefone)

© RIPRODUZIONE RISERVATA