Super Bowl 2016: final trailer di Deadpool, gli spot di X-Men: Apocalisse e Captain America: Civil War, e molto altro…

Le presenze confermate e i tanti rumor su quello che potremmo vedere stanotte...

Stanotte andrà in onda il 50esimo Super Bowl, l’incontro finale del campionato di Football che determina annualmente il vincitore del titolo di campione della NFL (National Football League).

Ma non si parla solo di football, anche musica e cinema fanno da padrone. Tra gli intermezzi pubblicitari a base di trailer e spot dei film più attesi dell’anno e momenti d’intrattenimento musicale di alto livello. Si parla di Lady Gaga per l’inno americano, Beyoncé, Coldplay e Bruno Mars.

Ma torniamo al cinema. Ecco i film confermati: Deadpool (che la farà da padrone vista la sua prossima uscita nelle sale), Independence Day: ResurrezioneX-Men: ApocalisseIl Cacciatore e la regina di GhiaccioBourne 5Tartarughe Ninja: fuori dall’ombra e la Disney, oltre all’attesissimo Captain America: Civil War e Alice Attraverso lo specchio, ci regalerà qualche contenuto video de Il Libro della Giungla Alla ricerca di Dory (che troverete su MovieforKids.it).

Purtroppo sembra non vedremo nulla di nuovo dal fronte Batman v Superman: Dawn of Justice Suicide Squad, due dei film più attesi del 2016, ma mai dire mai.

Insomma, praticamente la crème de la crème, e noi non vediamo davvero l’ora! Siamo così eccitati che faremo in modo di farvi trovare tutto pronto per la colazione.

Per rimanere aggiornati su tutto quello che accadrà, seguite la nostra sezione dedicata al Super Bowl 2016!

E voi, siete pronti per questo nuovo sguardo approfondito su ciò che ci aspetta in questo 2016?

Fonte: IBT

© RIPRODUZIONE RISERVATA