Fast & Furious

Per l’edizione 2021 del Super Bowl ha visto la luce il nuovo spot di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, prossimo capitolo della longeva saga action targato Universal Pictures. 

Lo trovate in calce alla notizia.

Il filmato come di consueto fa il pieno di azione, adrenalina e momenti esplosivi, mostrandoci alcune scene inedite e un ulteriore sguardo al prossimo film del franchise. F&F 9 era già stato promosso al Super Bowl dello scorso anno ma, causa pandemia, è diventato verosimilmente il primo film a godere della vetrina della finale di NFL per due anni di fila.

Nel cast torneranno Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e Charlize Theron, mentre la new entry John Cena raccoglierà il testimone da Dwayne Johnson, già protagonista dello spin-off Hobbs & Shaw, e figurerà nei panni del fratello del Dominic Toretto di Vin Diesel.

Tra gli attori coinvolti anche la rapper Cardi B, mentre secondo alcuni indiscrezioni potrebbe figurare nel film Cody Walker, fratello di Paul, per alcune scene nel ruolo di Brian O’Conner. Fast & Furious 9 vedrà il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga.

La sinossi ufficiale recita: Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

La saga in passato ha incassato oltre cinque miliardi di dollari in tutto il mondo e la data d’uscita di F&F 9 è fissata per il 28 maggio 2021, week-end americano del Memorial Day, di fatto un anno dopo rispetto alla data d’uscita originale.

Ecco le immagini fresche di diffusione!

 Foto: Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA