Super Bowl 2021, Old: il primo inquietante trailer del film di M. Night Shyamalan

Pronti a perdere anni di vita nel nuovo agghiacciante incubo del regista de "Il sesto senso"?

Old

Come già ampiamente annunciato nei giorni scorsi, la Universal Pictures nell’ambito del Super Bowl 2021 ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Old, il nuovo thriller diretto da M. Night Shyamalan.

Lo trovate in calce alla notizia.

Prodotto, scritto e diretto dal regista de Il sesto senso e Signs a partire dalla graphic novel Sandcastle di Pierre-Oscar Lévy and Frederik Peeters, il film racconta le vicende di una famiglia in vacanza ai tropici che scopre che la spiaggia dove si sta rilassando per alcune ore li sta facendo invecchiare molto rapidamente, riducendo le loro vite in un solo giorno.

Nel cast troviamo tra gli altri Gael García Bernal (Mozart in the Jungle), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Rufus Sewell (The Man in the High Castle), Eliza Scanlen (Piccole Donne), Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit), Alex Wolff (Hereditary), Aaron Pierre (Krypton).

L’uscita di Old è fissata per il prossimo 23 luglio. Largo dunque alle agghiaccianti immagini dello spot del Super Bowl, che funge anche da primissimo trailer del film.

Foto: Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA