Super Bowl 2021: Timothée Chalamet è il figlio di Edward mani di forbice nel nuovo spot

Ammirate la star di Chiamami col tuo nome nei panni che furono di Johnny Depp nell'amato film di Tim Burton

Chalamet mani di forbice

In attesa del Super Bowl di stanotte, Cadillac ha già diffuso il suo spot realizzato per il popolare evento sportivo americano. Il noto marchio di automobili, per l’occasione, ha puntato sul giovane e apprezzato attore Timothée Chalamet, che nel video veste i panni del figlio di Edward Mani di Forbice!

Proprio così: il personaggio si chiama Edgar ed è il figlio di Edward, interpretato da Johnny Depp nel cult di Tim Burton del 1990, e della sua amata Kim di Winona Ryder, che nello spot riprende il ruolo interpretato più di trent’anni fa nella favola dark rimasta nel cuore e nei ricordi di molti spettatori. «Questa è la storia di un ragazzo con le forbici al posto delle mani – dice Kim nella voce fuori campo – No, non quello» (e di Johnny Depp, com’è facile immaginare, nello spot non c’è traccia).

In un’intervista via mail, la Ryder ha detto a Variety: «Timothée è un ragazzo incredibile, così talentuoso e dolce. Ho sentito un legame abbastanza immediato con lui». Il video mostra Edgar in diverse situazioni, dal momento in cui affetta l’ananas in casa a quello in cui taglia un pallone da rugby passando per tantissime altre situazioni, fino a quando non lo ritroveremo naturalmente al volante di un’automobile.

Sebbene lo spot sia stato diretto dal prolifico regista di pubblicità David Shane, Burton ha approvato il concept ed è citato nel comunicato stampa di Cadillac. «È raro che un lavoro di cui sei orgoglioso continui a vivere e ad evolversi con i tempi, anche dopo 30 anni – ha detto il cineasta californiano – Sono contento di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo! Spero che sia i fan che coloro che si ritrovano al cospetto di Edward mani di forbice per la prima volta si divertano».

Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi di seguito il video dello spot fresco di pubblicazione!

https://www.youtube.com/watch?v=0KAlqthD6Gc&feature=emb_title

Fonte: Variety

Foto: Getty (Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images; 20th Century Fox)

© RIPRODUZIONE RISERVATA